Punto di rottura

Arriva un momento nella vita in cui bisogna fermarsi per riprendere l’orientamento. Questo momento nella mia vita è arrivato più volte ma ora mi ha colto di sorpresa in un momento in cui avevo la guardia abbassata.

A volte nella vita si danno molte cose per scontate, si danno per consolidate situazioni che non lo sono e ci si immerge nella quotidianità dimenticandoci che non siamo immutabili e nemmeno chi condivide la quotidianità con noi.

Questo spazio nasce in un momento in cui mi sto disiscrivendo da facebook, in quanto non adeguato a ciò che voglio comunicare e strumento che probabilmente non ho capito fino in fondo, o forse non mi soddisfa per quello che è diventato. Quando ho capito che non mi serviva nemmeno a mantenere i rapporti con amici lontani, vista la modalità becera con cui vengono proposti gli aggiornamenti. Notizie importanti che ricevono poche reazioni sfuggono, stupidate cliccatissime, al contrario, continuano a balzare in vista nella timeline.

Mi devo disintossicare, dal troppo rumore nella mia vita, dalle distrazioni che mi distolgono da me stesso e da chi mi sta vicino.

Non ho nessuna intenzione di essere chiaro in questo spazio perché serve principalmente a me. Nonostante questo commenti e domande sono benvenute.

A presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.