Nato nel 1981, quando penso alla mia età sono fermo a 25 anni da un bel pezzo ormai. Devo proprio far mente locale per realizzare che ne ho (nel 2017 quando sto scrivendo questa pagina) 11 in più, anche se i dolori aiutano a realizzarlo in fretta.
Amo i luoghi solitari, la mattina presto quando non c’è gente in giro, amo l’inverno, forse amo di più l’autunno.
Ho tantissimi interessi, troppi per coltivarli tutti. Alla fine vince la fotografia, qui si trovano alcuni dei miei scatti. Alla fine però non riesco a trovare sempre il tempo per pubblicare i miei lavori.
Per via di una scommessa con una persona, ho ripreso a sviluppare le pellicole e sono tornato a scattare in analogico, scoprendo che è infinitamente più rilassante che con il digitale.
Un altro dei miei grandi interessi è l’informatica, sono titolare di un’azienda di servizi informatici, e quindi nel tempo libero raramente mi diletto di ciò che ho fatto diventare il mio lavoro.
Sono un sistemista nella vita, e questo mi ha portato a essere scontroso, scorbutico e a detestare la gente in genere. Soffro quando vedo usare uno strumento tecnologico senza cognizione di causa.
Ultimamente sto imparando che chiunque può portarti un sorriso nel più inaspettato dei modi, fortunatamente.
Rimango spesso meravigliato che la realtà superi spesso di gran lunga ogni più fervida fantasia.
Tornerò su questa pagina ad apportare dei cambiamenti in quanto questo è un periodo di transizione, periodo in cui nella mia vita stanno succedendo tante cose, quindi mi risulta anche un po’ difficile scrivere qualcosa su di me.